FantasyLibri
Grazie per aver effettuato l'accesso.
Se ti sei appena registrato: il conto che si cita nell'email di conferma registrazione si tratta della possibilità di fare donazioni al forum,ma non è assolutamente un obbligo. Questo forum è libero e non avrà mai un costo! Diffondi la notizia

Unisciti al forum, è facile e veloce

FantasyLibri
Grazie per aver effettuato l'accesso.
Se ti sei appena registrato: il conto che si cita nell'email di conferma registrazione si tratta della possibilità di fare donazioni al forum,ma non è assolutamente un obbligo. Questo forum è libero e non avrà mai un costo! Diffondi la notizia
FantasyLibri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Meow, here I come! <3

3 partecipanti

Andare in basso

Meow, here I come! <3 Empty Meow, here I come! <3

Messaggio  Loveless • Lun Gen 16, 2012 12:46 am

Salve a tutti, il mio nome è Rachele, ma potete chiamarmi Rey ^^
Ho 18 anni e frequento il liceo linguistico. Le mie principali passioni sono la scrittura, la lettura, il teatro e la musica. ^^
Il mio scrittore preferito è Hermann Hesse, seguito a ruota da A.J. Cronin e di scrittori fantasy posso dire di amare George R.R. Martin, J.K. Rowling e Martin Millar :3
Penso di essere una persona normale con la testa molto fra le nuvole e amante dei manga/anime :3
Spero di trovarmi bene con voi ^^
Loveless •
Loveless •

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.01.12

Torna in alto Andare in basso

Meow, here I come! <3 Empty Re: Meow, here I come! <3

Messaggio  Mask3100 Lun Gen 16, 2012 3:42 pm

Loveless • ha scritto:Salve a tutti, il mio nome è Rachele, ma potete chiamarmi Rey ^^
Ho 18 anni e frequento il liceo linguistico. Le mie principali passioni sono la scrittura, la lettura, il teatro e la musica. ^^
Il mio scrittore preferito è Hermann Hesse, seguito a ruota da A.J. Cronin e di scrittori fantasy posso dire di amare George R.R. Martin, J.K. Rowling e Martin Millar :3
Penso di essere una persona normale con la testa molto fra le nuvole e amante dei manga/anime :3
Spero di trovarmi bene con voi ^^

Welcome, che presentazione particolarmente vivace xD comunque sono anchio un amante di manga e anime, amante della lettura e della musica. Benvenuta nel forum!

Mask3100

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

Meow, here I come! <3 Empty Re: Meow, here I come! <3

Messaggio  ChiArA_25 Mar Gen 17, 2012 12:02 pm

Mask3100 ha scritto:
Loveless • ha scritto:Salve a tutti, il mio nome è Rachele, ma potete chiamarmi Rey ^^
Ho 18 anni e frequento il liceo linguistico. Le mie principali passioni sono la scrittura, la lettura, il teatro e la musica. ^^
Il mio scrittore preferito è Hermann Hesse, seguito a ruota da A.J. Cronin e di scrittori fantasy posso dire di amare George R.R. Martin, J.K. Rowling e Martin Millar :3
Penso di essere una persona normale con la testa molto fra le nuvole e amante dei manga/anime :3
Spero di trovarmi bene con voi ^^

Welcome, che presentazione particolarmente vivace xD comunque sono anchio un amante di manga e anime, amante della lettura e della musica. Benvenuta nel forum!

Benvenuti a entrambi, io sono una moderatrice ... per qualsiasi domanda fate riferimento a me o Admin! Buona lettura!
ChiArA_25
ChiArA_25
Admin

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Meow, here I come! <3 Empty Re: Meow, here I come! <3

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.