FantasyLibri
Grazie per aver effettuato l'accesso.
Se ti sei appena registrato: il conto che si cita nell'email di conferma registrazione si tratta della possibilità di fare donazioni al forum,ma non è assolutamente un obbligo. Questo forum è libero e non avrà mai un costo! Diffondi la notizia

Unisciti al forum, è facile e veloce

FantasyLibri
Grazie per aver effettuato l'accesso.
Se ti sei appena registrato: il conto che si cita nell'email di conferma registrazione si tratta della possibilità di fare donazioni al forum,ma non è assolutamente un obbligo. Questo forum è libero e non avrà mai un costo! Diffondi la notizia
FantasyLibri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PRESENTATEVI! -

+3
Whintam
niji
ChiArA_25
7 partecipanti

Andare in basso

PRESENTATEVI! - Empty PRESENTATEVI! -

Messaggio  ChiArA_25 Lun Dic 05, 2011 2:05 pm

A TUTTI GLI ISCRITTI

SE VOLETE POTETE PRESENTARVI AL GRUPPO, CLICCANDO SOTTO SU REPLY E RACCONTANDO UN PO' DI VOI E DELLE VOSTRE PASSIONI !

A PROPOSITO...BENVENUTI NEL MONDO DEI LIBRI FANTASY!


PRESENTATEVI! - Amazin10


Ultima modifica di ChiArA_25 il Mar Feb 07, 2012 2:29 pm - modificato 4 volte.
ChiArA_25
ChiArA_25
Admin

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

PRESENTATEVI! - Empty Re: PRESENTATEVI! -

Messaggio  niji Mer Dic 14, 2011 12:33 am

Eccomi qui! Mi chiamo Francesca, amo leggere.. Beh, soprattutto fantasy, perciò eccomi qui!
La mia passione è il disegno.
Suspect Temo di non essere un granché con le presentazioni, ma ci conosceremo con calma in giro per il forum!
niji
niji

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

PRESENTATEVI! - Empty Ciao!

Messaggio  Whintam Gio Dic 15, 2011 6:47 pm

Ciao Chia!
Sono...Whintam..non ci sono troppe presentazione da fare..^^
Ho visto le millemila recensioni che hai messo..che pazienza.. Shocked

Mi pare però di non aver visto una pietra miliare, forse IL FANTASY..la trilogia del "Signore degli Anelli" No
Se non l'hai ancora letto leggilo, pensando mentre lo leggi a quando è stato scritto..
E poi ti consiglio anche Lo Hobbit, sempre di Tolkien, e i racconti che formano la Saga di Elrik di Melnibonè.

Se poi hai voglia, per un fantasy non molto "magico" ma estremamente bello leggi la Saga dei Rigante di David Gemmel..forse la mia preferita (grazie Lu!!!)

Saludos!!!


Whintam

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.12.11

Torna in alto Andare in basso

PRESENTATEVI! - Empty Re: PRESENTATEVI! -

Messaggio  ChiArA_25 Gio Dic 15, 2011 10:58 pm

Whintam ha scritto:Ciao Chia!
Sono...Whintam..non ci sono troppe presentazione da fare..^^
Ho visto le millemila recensioni che hai messo..che pazienza.. Shocked

Mi pare però di non aver visto una pietra miliare, forse IL FANTASY..la trilogia del "Signore degli Anelli" No
Se non l'hai ancora letto leggilo, pensando mentre lo leggi a quando è stato scritto..
E poi ti consiglio anche Lo Hobbit, sempre di Tolkien, e i racconti che formano la Saga di Elrik di Melnibonè.

Se poi hai voglia, per un fantasy non molto "magico" ma estremamente bello leggi la Saga dei Rigante di David Gemmel..forse la mia preferita (grazie Lu!!!)

Saludos!!!

Ciao! scusa, ma per lo studio non sono riuscita ancora a caricarlo, ma lo avevo già fatto per il mio precedente gruppo che sta per essere cancellato clicca qui per vederlo appena ho tempo lo riporto anche qui, e lo hobbit è tra quelli da fare, nella categoria di quelli mancanti, sotto l'elenco che hai visto. PROVVEDERò AL PIù PRESTO, promesso!^^ le altre due saghe le aggiungo a quelle da fare...se vuoi puoi farlo anche tu, puoi copiare l'esempio delle schede fatte da me e poi io le collego alla pagina principale se vuoi! baci
ChiArA_25
ChiArA_25
Admin

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

PRESENTATEVI! - Empty Ciao!

Messaggio  Luca_986 Ven Gen 06, 2012 2:28 pm

Ciao Chiara!

Il fantasy è stata una delle mie grandi passioni. Appena ho un po' di tempo do un'occhiata al forum con calma. nel frattempo ti ringrazio per l'invito! saluta Frank!

Luchino

Luca_986

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso

PRESENTATEVI! - Empty Re: PRESENTATEVI! -

Messaggio  Mask3100 Dom Gen 08, 2012 12:01 am

hi, mi chiamo Jean. Son un discreto appassionato di fantasy sopratutto per i lbri di Licia Troisi. Mi sono iscritto per curiosità, ma devo dire che mi è piaciuta la storia scritta dall'Admin. Non sono uno da presentazioni quindi chiudo quà, ancora piacere di conoscervi.

Mask3100

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

PRESENTATEVI! - Empty Re: PRESENTATEVI! -

Messaggio  Admin Lun Gen 09, 2012 12:51 pm

Mask3100 ha scritto:hi, mi chiamo Jean. Son un discreto appassionato di fantasy sopratutto per i lbri di Licia Troisi. Mi sono iscritto per curiosità, ma devo dire che mi è piaciuta la storia scritta dall'Admin. Non sono uno da presentazioni quindi chiudo quà, ancora piacere di conoscervi.
Ti ringrazio ^^ e benvenuto in questo fantastico mondo idealizzato da Chiara Very Happy
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 32
Località : Candiolo

http://www.cyberjeko.it

Torna in alto Andare in basso

PRESENTATEVI! - Empty re

Messaggio  ChiArA_25 Lun Gen 09, 2012 1:16 pm

Admin ha scritto:
Mask3100 ha scritto:hi, mi chiamo Jean. Son un discreto appassionato di fantasy sopratutto per i lbri di Licia Troisi. Mi sono iscritto per curiosità, ma devo dire che mi è piaciuta la storia scritta dall'Admin. Non sono uno da presentazioni quindi chiudo quà, ancora piacere di conoscervi.
Ti ringrazio ^^ e benvenuto in questo fantastico mondo idealizzato da Chiara Very Happy
come al solito troppo buono. Cmq benvenuto!
ChiArA_25
ChiArA_25
Admin

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

PRESENTATEVI! - Empty Che maleducato

Messaggio  Admin Lun Gen 09, 2012 1:30 pm

Scusate ragazzi se non mi son presentato prima.
Il mio nome è Jacopo,ma per gli amici Jeko Smile
Sono un programmatore e una delle mie passioni è il web designer.
Qualche anno fa ho conosciuto Chiara su Netlog e mi ha fatto conoscere il suo gruppo. Già al tempo ero così affascinato dalla sua idea che volevo dedicarle un sito e quando dai programmatori di Netlog è giunta la notizia che i gruppi dovevano essere cancellati per una necessità di spazio mi son detto: questo incentiva l'idea di aprire un forum dedicato al meraviglioso gruppo.
Ed ora eccoci qui,il sito è neonato e noi tutti possiamo farlo crescere ^^
A voi tutti e a chi giungerà in un futuro,sperando sia il prossimo possibile, buona permanenza nel forum Smile
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 32
Località : Candiolo

http://www.cyberjeko.it

Torna in alto Andare in basso

PRESENTATEVI! - Empty Re: PRESENTATEVI! -

Messaggio  ChiArA_25 Mar Gen 24, 2012 2:14 pm

Chiedo venia anche io, che non mi sono ancora presentata.

Ciao a tutti, io sono Chiara. Nel 2007 mi è venuta l'idea di creare un gruppo per tutti quelli che come me amavano il fantasy, dando però particolare attenzione alla fantasia dei membri. A commentare sono capaci tutti, ma a creare qualcosa di nuovo ci vuole inventiva e talento. Forse è per questo che il mio piccolo gruppo ha affascinato Jeko al punto di crearmi un forum tutto mio! ( ANCORA GRAZIE PER AVERMI PERMESSO DI CONTINUARE QUESTA PASSIONE! )

Spero che il Forum vi piaccia, ma se avete consigli o suggerimenti per migliorarlo, non trattenetevi e fateceli sapere, siamo qui per questo!

BENVENUTI NEL MONDO DI FANTASY LIBRI


ChiArA_25
ChiArA_25
Admin

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

PRESENTATEVI! - Empty presentazione

Messaggio  La_F3nic3 Sab Feb 04, 2012 12:45 pm

Ciao a tutti, io sono Niky!

Sono appassionata di tutto ciò che è fantasy e, in passato, sono stata anche moderatrice dell'originario gruppo Fantasy Libri.
Spero di poter essere di aiuto anche in questo bellissimo forum.

Un saluto a tutti
La_F3nic3
La_F3nic3

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.02.12

Torna in alto Andare in basso

PRESENTATEVI! - Empty Re: PRESENTATEVI! -

Messaggio  Admin Sab Feb 04, 2012 2:36 pm

La_F3nic3 ha scritto:Ciao a tutti, io sono Niky!

Sono appassionata di tutto ciò che è fantasy e, in passato, sono stata anche moderatrice dell'originario gruppo Fantasy Libri.
Spero di poter essere di aiuto anche in questo bellissimo forum.

Un saluto a tutti
Bentrovata Niky Very Happy
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 32
Località : Candiolo

http://www.cyberjeko.it

Torna in alto Andare in basso

PRESENTATEVI! - Empty Re: PRESENTATEVI! -

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.