FantasyLibri
Grazie per aver effettuato l'accesso.
Se ti sei appena registrato: il conto che si cita nell'email di conferma registrazione si tratta della possibilità di fare donazioni al forum,ma non è assolutamente un obbligo. Questo forum è libero e non avrà mai un costo! Diffondi la notizia

- CRONACHE DEL QUARTO REGNO - ( John Twelve Hawks )

Andare in basso

- CRONACHE DEL QUARTO REGNO - ( John Twelve Hawks )

Messaggio  ChiArA_25 il Ven Dic 02, 2011 10:23 pm

Cronache del Quarto Regno

Il viaggiatore

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

"Fin dalla adolescenza ha tentato in ogni modo di sottrarsi al proprio destino e di condurre una vita normale, a Londra, immergendosi nello studio, nel lavoro, nell’amore. Ma la ventiseienne Maya non è una giovane qualunque. Come suo padre, appartiene a un’antica e quasi estinta stirpe di guerrieri, gli Arlecchini, che armati di spada proteggono gli ultimi, sparuti, Viaggiatori, anime elette capaci di muoversi fra mondi paralleli dove ricevono la forza e la saggezza con cui nutrire gli uomini della Terra. Proprio per questo i potenti affiliati della Tabula, una setta segreta che tenta di ottenere il controllo assoluto della società, li considerano un pericolo e li perseguitano da tempo immemorabile. Una lotta senza quartiere per il controllo dell’umanità si combatte, infatti, sotto la superficie della storia. Ma il tradizionale equilibrio tra le forze del bene e quelle del male si è infranto con l’avvento dell’Immensa Macchina, e la Tabula sembra ormai prossima alla vittoria definitiva. Ma forse esiste ancora una possibilità. Da qualche parte, in California, vivono Gabriel e Michael Corrigan, i figli di un Viaggiatore scomparso. La missione a cui Maya decide infine di votarsi, dopo l’uccisione del padre, consiste nel rintracciare i due fratelli prima dei mercenari della Tabula e metterli in salvo. Come un moderno David che non ha rinunciato a battersi contro il gigante Golia, armata solo del suo puro idealismo e di una caparbia volontà di resistenza, la giovane si trova coinvolta in un’impresa epica per difendere l’ultima speranza di un mondo libero."


The dark river

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Il fiume scuro apre diversi mesi dopo gli eventi del viaggiatore. A partire dal New York il libro ci porta in tutto il mondo a Londra, Irlanda, Etiopia e Germania. L'impostazione in evoluzione attorno i personaggi Maya, Gabriele, Vicki, e Hollis che si prefiggono di proteggere questo mondo (il Reame quarto) dai cambiamenti messi in moto da un gruppo chiamato i Fratelli.
Il libro è fantascienza mescolata con una fantasia religiosa che parla di temi come l'Arca dell'Alleanza, che corre libero, tibetani Cosmologia, e metodi moderni di sicurezza. L'autore cerca di portare argomenti come la progressione di uomo che giace nella sua capacità libera di scegliere di fuggire i confini di una prigione come la vita.
Mr. Hawks è tornato con "Il fiume Dark", il follow-up al viaggiatore e il secondo volume della Trilogia Quarto Regno. In "Il fiume oscuro", i lettori saranno ancora una volta unirsi a Maya, un Arlecchino riluttante che deve combattere più che la Tabula per tenere tutti in vita, Gabriel Corrigan, uno dei viaggiatori ultime e di Maya Ward, Michael Corrigan, fratello maggiore di Gabriele e compagno di viaggio che si è schierato con i fratelli, anche se per le sue ragioni; Nathan Boone, il capo implacabile Fratelli della sicurezza; Vittoria Da Sin Fraser (Vicki), un membro della Chiesa di Isacco T. Jones che crede in debito non versati; Hollis e Wilson, un ex insegnante di arti marziali che ha abbracciato la strada Arlecchino. Tra le storie che si sviluppano in "The River Dark", il lettore arriva a vedere il rapporto tra Maya e maturo Gabriele; imparare un po 'di più sui diversi ambiti, tra cui portali e l'Arca dell'Alleanza; seguire come Michael e Gabriel ricerca per il loro padre, un altro viaggiatore che può in realtà essere ancora vivo; essere coinvolti in intrighi e cospirazioni all'interno della gerarchia maggiore dei fratelli, dare uno sguardo più intimo alla Benedizione Madre Harlequins e Linden; unirsi con i Free Runner cui stile di vita è tutto rottura libero dal Vasto macchina, e vedere come i Fratelli fare un enorme passo avanti nel vedere il loro virtuale Panopticon diventare realtà ...


The golden city

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Lottando per proteggere l'eredità di suo padre viaggiatori, Gabriel volti nuovi interrogativi preoccupanti e minacce implacabile. Suo fratello Michael, ormai saldamente alleato con il nemico, persegue la sua ambizione di strappare il potere di Nathan Boone, il leader calcolo dei Fratelli. E Maya, il guerriero Arlecchino impegnato a proteggere Gabriel a tutti i costi, è costretto a fare una scelta che cambierà la sua vita per sempre.

PER TORNARE AL BLOG SI PARTENZA CLICCATE IN CORRISPONDENZA DELL'ICONA CHE LO RIGUARDA

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
avatar
ChiArA_25
Admin

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 03.02.11

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum