FantasyLibri
Grazie per aver effettuato l'accesso.
Se ti sei appena registrato: il conto che si cita nell'email di conferma registrazione si tratta della possibilità di fare donazioni al forum,ma non è assolutamente un obbligo. Questo forum è libero e non avrà mai un costo! Diffondi la notizia

- LA SCACCHIERA NERA - ( Miki Monticelli )

Andare in basso

- LA SCACCHIERA NERA - ( Miki Monticelli )

Messaggio  ChiArA_25 il Gio Dic 22, 2011 4:31 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Nello stesso istante, a migliaia di chilometri di distanza, tre ragazzi – Ryan, americano, Morten, danese, e Milla, italiana – entrano in possesso di una scacchiera ottagonale dall’aspetto molto antico. Il Guerriero, l’Arciere e il Ladro Nero sono le sole pedine rimaste e sembrano invitarli a fare la prima mossa... Appena le toccano, però, i tre ragazzi vengono trasportati in un mondo parallelo dove è in corso una guerra sanguinosa e secolare, che un mago ha trasferito sul tavoliere per far sì che il mondo degli uomini continui a esistere e non soccomba alla violenza ormai dilagante. Così Ryan si accorge di essere diventato il Guerriero del Fuoco. Lui però non riesce a credere di essere un eroe, ma soprattutto non riesce a credere che il Ladro Nero, quella fanciulla dagli occhi di smeraldo e dall’aria indifesa, sia il suo più acerrimo nemico. Infrangendo ogni regola del gioco, decide di fidarsi della ragazza che combatte contro il proprio lato oscuro, e scoprirà che a volte una mossa imprevedibile può cambiare le sorti di una partita.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Passano solo poche ore da quando Ryan e Morten, tornati nel loro mondo, si rendono conto che Milla è ancora prigioniera della Scacchiera Nera e decidono immediatamente di ricominciare a giocare per correre in suo aiuto. Ma il tempo trascorso corrisponde a mesi nel mondo della Scacchiera e, quando arrivano, la situazione è disperata: nonostante il Mantello del Ladro Nero che la protegge, Milla è stata colpita ed è in fin di vita. L'unico m0odo per salvarla è portarla all'Antica Tomba della sua pedina e i tre ragazzi intraprendono un nuovo e pericoloso viaggio.


PER TORNARE AL BLOG SI PARTENZA CLICCATE IN CORRISPONDENZA DELL'ICONA CHE LO RIGUARDA

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
avatar
ChiArA_25
Admin

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 03.02.11

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum