FantasyLibri
Grazie per aver effettuato l'accesso.
Se ti sei appena registrato: il conto che si cita nell'email di conferma registrazione si tratta della possibilità di fare donazioni al forum,ma non è assolutamente un obbligo. Questo forum è libero e non avrà mai un costo! Diffondi la notizia

- SKYLAND - ( David Carlyle )

Andare in basso

- SKYLAND - ( David Carlyle )

Messaggio  ChiArA_25 il Gio Dic 22, 2011 4:02 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

"L'elitrottolo precipitò per due, tre chilometri e, mentre le minuscole isole scivolavano oltre il parabrezza, Valery teneva d'occhio il radar trattenendo il fiato. Ne bastava solo una, un'isola grande come un pugno. Si sarebbe schiantata contro il tondo dell'elitrottolo trapassandolo da parte a parte. Per Valery non ci sarebbe stato scampo. Poteva solo affidarsi alla fortuna. Continuò a precipitare. Un frammento colpì l'elica, facendole perdere l'assetto, e Valery si ritrovò a testa in giù. Il radar segnava tre chilometri e mezzo di caduta libera. Poi quattro. Lamiere di ferro cominciarono a staccarsi dalla carena e volarono in aria come farfalle. Il radar segnava cinque chilometri. Tutto l'elitrottolo prese a vibrare, e Valery dovette serrare con forza i denti per non mordersi la lingua. Stava raggiungendo la fine della fascia d'aria di Skyland, dove il cielo lasciava il posto a... Chi lo sapeva. Nessuna aeronave era mai tornata indietro per raccontarlo..."


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Pianeta Terra. Anno 2078. La dottoressa Lily Carlyle assiste alla lenta ma inesorabile disgregazione del vecchio mondo. Quando tutto sembra orma perduto, la donna viene contattata da un misterioso miliardario inglese, che ha bisogno del suo aiuto per la progettazione di un mezzo di trasporto avveniristico, in grado di sopportare le condizioni atmosferiche più estreme. Skyland. Anno 2215 della nuova era. Valere, l’enigmatica ragazzi seijin in fuga dal proprio passato, è approdata sulla leggendaria isola-nave di Atlantys. Qui, sfuggita alla Sfera – la potente organizzazione che ha in mano i destini di Skyland – lavora alacremente per decifrare il dossier Calyle e fa una scoperta in grado di cambiare per sempre le sorti dell’umanità intera. Intanto Lorenzo, il giovane creatore d’acqua unitosi alla ribellione, è costretto a tornare nella Neraforesta, un posto lugubre che evoca in lui ricordi terribili, per recuperare la seconda parte del dossier: il cosiddetto “Piano Shelron”. Scoprirà troppo tardi di essere finito in una trappola mortale.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sopravvissuti per miracolo a una catastrofe planetaria, la dottoressa Lily Carlyle e il pilota Sven impiegano tutte le loro energie per cercare di ricomporre i pezzi di un'umanità frammentata e priva di risorse. Ma una nuova minaccia sta prendendo forma e, per contrastarla, Lily dovrà affrontare un lungo e terribile viaggio tra le isole di ghiaccio del grande Nord. Due secoli dopo, è scoppiata la guerra per il controllo delle riserve idriche del nuovo mondo di Skyland. L'invincibile flotta della Sfera si prepara a sferrare un devastante attacco contro l'ultima roccaforte della ribellione. Per Valéry e Lorenzo, e per il loro amore mai sbocciato, sembra arrivata la fine, ma forse c'è ancora un'ultima, remotissima speranza: un segreto sconvolgente, in grado di cambiare ogni cosa. L'ultima battaglia sta per cominciare.



PER TORNARE AL BLOG SI PARTENZA CLICCATE IN CORRISPONDENZA DELL'ICONA CHE LO RIGUARDA

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
avatar
ChiArA_25
Admin

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 03.02.11

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum