FantasyLibri
Grazie per aver effettuato l'accesso.
Se ti sei appena registrato: il conto che si cita nell'email di conferma registrazione si tratta della possibilità di fare donazioni al forum,ma non è assolutamente un obbligo. Questo forum è libero e non avrà mai un costo! Diffondi la notizia

- SAGA DI FABLEHAVEN - ( Mull Brandon)

Andare in basso

- SAGA DI FABLEHAVEN - ( Mull Brandon)

Messaggio  ChiArA_25 il Gio Dic 22, 2011 3:44 pm

FABLEHAVEN


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ISBN 97 - 88 - 80 - 460 - 245 - 3

Da secoli le creature fantastiche sono ospitate a Fableheaven, un rifugio segreto, per evitare il rischio di estinzione. Quel santuario rimane una delle poche roccaforti della vera magia. Incantevole? Sicuro! Affascinante? Ci potete scommettere! Tranquillo? Non proprio... Kendra e suo fratello Seth (13 e 11 anni) non hanno la minima idea che esista, né che il loro nonno ne sia il custode. E quando bevono il latte prodotto nella fattoria, che il nonno aveva proibito di toccare, scoprono uno straordinario mondo magico: i colibrì sono elfi, le libellule minuscole fate, i cavalli centauri. Ogni animale che i due ragazzini vedono è in realtà una creatura magica. Nella riserva vivono anche troll, streghe, folletti, e tutto fila liscio... fino a quando le regole vengono infrante, le forze del male si scatenano, e Kendra e Seth si trovano ad affrontare una difficilissima prova per salvare se stessi e il segreto di Fableheaven.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ISBN 97 - 88 - 80 - 460 - 753 - 3

Alla fine della scuola, Kendra e suo fratello Seth si precipitano a Fablehaven, il rifugio per creature mitiche e fantastiche. Nonno Sorenson, che ne è il custode, ha invitato tre specialisti - un maestro di pozioni, un collezionista di reliquie magiche e un cacciatore di creature mistiche - perché lo aiutino a proteggere la proprietà dalla Compagnia della Stella della Sera, un'antica organizzazione determinata a impadronirsi di un potentissimo amuleto nascosto nella tenuta. Non c'è tempo da perdere. Se il misterioso manufatto dovesse cadere nelle mani sbagliate, non solo Fablehaven sarebbe in grave pericolo... Rischierebbero di scomparire tutte le altre riserve magiche e l'intero pianeta!


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ISBN 97 - 88 - 80 - 461 - 239 - 1

Cose bizzarre accadono a Fablehaven, il rifugio delle creature fantastiche. Una peste misteriosa trasforma tutti gli esseri della luce in creature delle tenebre. Seth scopre quasi subito il problema, ma (a terribile malattia si diffonde e diventa sempre più chiaro che la riserva non riuscirà a resistere a lungo. I Sorenson hanno urgente bisogno d'aiuto e si domandano a chi possono rivolgersi... La Sfinge ha sempre dato suggerimenti validi, ma è una traditrice? Nella sua Scatola Silente, Vanessa potrebbe avere alcune informazioni utili per trovare una cura definitiva, ma ci si può fidare di lei? Intanto, Kendra e i Cavalieri dell'Alba vanno in Arizona, alla Mesa Perduta, una delle cinque riserve magiche nel mondo, per recuperare un altro manufatto. Stella della Sera, la società segreta, arriverà prima di loro? E la peste buia riuscirà a spegnere tutta la luce di Fablehaven prima che si trovi una soluzione?


Fablehaven: Il segreto del Santuario del Dragone ( inedito in italia)
Fablehaven: Le chiavi della Prigione del demone (inedito in italia)

PER TORNARE AL BLOG SI PARTENZA CLICCATE IN CORRISPONDENZA DELL'ICONA CHE LO RIGUARDA

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
avatar
ChiArA_25
Admin

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 03.02.11

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum