FantasyLibri
Grazie per aver effettuato l'accesso.
Se ti sei appena registrato: il conto che si cita nell'email di conferma registrazione si tratta della possibilità di fare donazioni al forum,ma non è assolutamente un obbligo. Questo forum è libero e non avrà mai un costo! Diffondi la notizia

- ELENCO TELEFILM FANTASY -

Andare in basso

- ELENCO TELEFILM FANTASY -

Messaggio  ChiArA_25 il Mer Dic 21, 2011 12:58 am

SE VOLETE SAPERE DI PIU' SU UN TELEFILM FANTASY, QUESTO E' IL POSTO GIUSTO!

QUI SOTTO SONO RIPORTATI IN ORDINE ALFABETICO I FILM FANTASY CON COLLEGAMENTO ALLA SCHEDA CHE LO DESCRIVE E AL LINK PER VEDERE IL FILM ONLINE.
NB: NON ESSENDO ALLE VOLTE POSSIBILE TROVARE UN LINK SODDISFACENTE, "Episodio" CONDUCE ALLA PAGINA WEB DOVE TROVERETE PIU' DI UN LINK PER VISUALIZZARLE IL FILM.

SE VOLETE AGGIUNGERE UN TELEFILM ALL'ELENCO BASTA SCRIVERNE IL TITOLO COME COMMENTO A QUESTA PAGINA E IO CERCHERO' DI TROVARE PIU' INFORMAZIONI DETTAGLIATE POSSIBILI AL RIGUARDO.

SE INVECE QUALCUNO VUOLE PRESENTARE DIRETTAMENTE UN NUOVO TELEFILM, BASTA SEGUIRE LE REGOLE DELLA SEZIONE E CARICARE LA PAGINA. A QUEL PUNTO IO CREERO' UN COLLEGAMENTO IN QUESTO ELENCO PER RENDERLA VISIBILE A TUTTI.

BUON LAVORO E BUONA VISIONE!

AVVISO: alcuni di questi film fanno parte di saghe di libri che ho già trattato in un altro mio gruppo, pertanto, non meravigliatevi se faccio collegamenti con esso.

ELENCO TELEFILM:

DIARIO DI UN VAMPIRO 3 stagione subbata
IL TRONO DI SPADE inedite in Italia stagioni 2 e 3
LA SPADA DELLA VERITA'
SKYLAND
ChiArA_25
Admin

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: