FantasyLibri
Grazie per aver effettuato l'accesso.
Se ti sei appena registrato: il conto che si cita nell'email di conferma registrazione si tratta della possibilità di fare donazioni al forum,ma non è assolutamente un obbligo. Questo forum è libero e non avrà mai un costo! Diffondi la notizia

- HARRY POTTER _ NEGOZIO DEI GEMELLI WEASLEY -

Andare in basso

- HARRY POTTER _ NEGOZIO DEI GEMELLI WEASLEY -

Messaggio  ChiArA_25 il Mar Dic 06, 2011 11:48 pm


[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
( CLICCA SULL'IMMAGINE PER TORNARE A HARRY POTTER)


Oggetti scherzosi
Tiri vispi dei fratelli Weasley


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I gemelli Fred e George Weasley hanno prodotto un'infinita quantità di prodotti alimentari e giocattoli che vengono venduti di contrabbando tra i ragazzi di Hogwarts e poi, in Harry Potter e L'ordine della fenice, nel negozio "Tiri vispi Weasley" aperto dai due gemelli.

Cappelli Decapitanti (Headless Hat)[ /b]
Rendono invisibile la testa delle persone che li indossano.


[b]Orecchie oblunghe (Extendable Ears).


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Mettendo un verso di questi lunghi, fili color carne in un orecchio, permette di ascoltare qualunque cosa si dica dall' altra parte. Usati in molti momenti per spiare, compaiono per la prima volta nel quinto volume, quando i gemelli tentavano di carpire qualcosa di quello che discutevano in segreto i membri dell'Ordine della Fenice.


Merendine marinare (Skiving Snackbox)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Queste contengono una varietà di caramelle che, quando vengono mangiate, permettono al soggetto di mostrare i sintomi di alcune malattie, tipo vomito o sangue dal naso. Usate per uscire dalla classe. Le caramelle hanno due metà una arancione e una viola di cui la seconda è l'antidoto. Queste "merendine", hanno avuto successo specialmente durante il regno della Umbridge, quando i ragazzi appena entrati in classe facevano finta di svenire o di sanguinare. Nel negozio di George e Fred sono molto richieste, specialmente il torrone sanguinolento. Includono:
Pasticcetti svenevoli (Fainting Fancies)
Fondenti Febbricitanti (Fever Fudges)
Torrone sanguinolento (Noseblood Nougat)
Pasticche Vomitose (Puking Pastilles)


Mou mollelingua (Ton-Tongue Toffees)
Questa caramella appena viene inghiottita causa un rapido allungamento della lingua, che diventa subito di colore viola. Vista per la prima volta in Harry Potter e il calice di fuoco quando Fred e George la usano per fare uno scherzo a Dudley Dursley.

Crostatine canarine (Canary Creams)
A chi mangia questa crostatina crescono le piume di un canarino. Testate perfettamente su Neville Paciok

Fuochi Forsennati Weasley (Weasley Wiz-fire Wild Bangs)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Creano dei fuochi d'artificio. Se fatti evanescere, si moltiplicano per 10. Hanno causato grandi guai nel breve periodo dell'impero della Umbridge. Includono:Spari standard (Basic Blaze Box)

Detonazioni Deluxe (Deflagration Deluxe)

Palude portatile (Portable Swamp)

Crea una palude istantanea se utilizzata. Testata su un corridoio della scuola con ottimi risultati(non per Gazza), sotto l'impero della Umbridge. Il prof. Vitious per porre problemi alla Umbridge le fa credere di non riuscire a toglerla ma appena lei se ne và la fa sparire in cinque secondi lasciandone un pezzo sotto una finestra in ricordo dei gemelli.

Polvere Buiopesto Peruviana (Peruvian Instant Darkness Powder)
Quando gettata in aria, crea una zona oscura impenetrabile dalla luce. È importata dal Perù.

Cappelli Scudo (Shield Hats)
Automaticamente lancia un sortilegio scudo intorno a chi lo indossa, parando o alleviando i danni delle fatture o degli incantesimi e respingendoli (se deboli) a colui che li ha lanciati. Esiste in altre forme come, ad esempio, Mantelli scudo e Guanti scudo. Pensati dai fratelli come scherzo, sono divenuti all'interno del Ministero una difesa a tutti i membri di rinforzo.

Detonatori Abbindolanti (Decoy Detonators)
piccoli oggetti simili a clacson che, se lasciati cadere a terra, scappano via velocemente e fanno un forte rumore per distrarre.
Telescopi Pugno (Punching Telescopes)
trovati da Hermione Granger nella camera di Fred e George Weasley, quando li strizzi ti ritrovi con un bell'occhio nero. Il suo antidoto è una densa pasta gialla, probabilmente utilizzata anche per altre cose.


Puffole Pigmee
graziosi animaletti a batuffolo col pelo colorato in tutte le gradazioni del rosa e del viola. Nel sesto libro Ginny Weasley ne comprerà una, chiamandola Arnold.


Puzzalinfa (Stinksap) è un liquido denso, verde scuro, odorante di letame rancido, che schizza dalle bolle della pianta Mimbulus Mimbletonia allorquando questa venga stuzzicata con qualcosa di acuminato. Essa schizza addosso a Harry Potter, Ginny Weasley, Luna Lovegood e Neville Paciock nel settembre del 1995, durante il loro viaggio nell'Espresso di Hogwarts. Neville, infatti, per dimostrare cosa sappia fare la sua Mimbulus Mimbletonia, la trafigge con la punta di una sua piuma, provocando gli schizzi di Puzzalinfa.

Caccabombe (Dungbombs)
Oggetti creati dal negozio di scherzi di Zonko; lanciate, dopo l'impatto con una superficie dura emanano un odore sgradevole. Nel quinto libro Ginny spiega a Fred e George che per scoprire se su di una porta è stato lanciato un incantesimo imperturbabile basta lanciarle contro qualcosa. Se l'oggetto lanciato non fa contatto, allora la porta è stata incantata. Durante una riunione dell'ordine della Fenice, Ginny lancia appunto delle caccabombe contro la porta della cucina, le quali però rimbalzano senza attivarsi, prova che la porta è stata resa imperturbabile.


Pallottole puzzole (Stinking Pellets)
Usate per distrarre prefetti e professori, come le caccabombe emettono un cattivo odore;


Frisbee zannuti (Fanged Frisbee)
Frisbee che, una volta lanciati, volano dotati di volontà propria e con l'obbiettivo di lacerare più cose possibili. Come spesso ricordato da Argus Gazza, i frisbee zannuti sono proibiti ad Hogwarts
avatar
ChiArA_25
Admin

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 03.02.11

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum