FantasyLibri
Grazie per aver effettuato l'accesso.
Se ti sei appena registrato: il conto che si cita nell'email di conferma registrazione si tratta della possibilità di fare donazioni al forum,ma non è assolutamente un obbligo. Questo forum è libero e non avrà mai un costo! Diffondi la notizia

- LE LUCI DI ATLANTIDE - ( Marion Zimmer Bradley )

Andare in basso

- LE LUCI DI ATLANTIDE - ( Marion Zimmer Bradley )

Messaggio  ChiArA_25 il Mar Dic 06, 2011 1:52 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Le luci di Atlantide è un romanzo fantasy dell'autrice statunitense Marion Zimmer Bradley. Ideato a metà degli anni 50, il romanzo venne pubblicato per la prima volta, in due volumi, nel 1983, come: Web of Light e Web of Darkness. In seguito, nel 1987, i due romanzi vennero ristampati in uno unico, dal titolo The Fall of Atlantis.


La storia

In un periodo lontano, in cui la storia dei grandi e antichi imperi della terra doveva ancora compiersi, nella città del Serpente Ricurvo, uomini e donne votati alla Luce e alle Tenebre vivevano a sevrizio di antichi culti divini, perseguendo l'equilibrio cosmico. Ma ora, nel labirinto che corre sotto la città, una forza antica e devastante sta per essere risvegliata. Una forza carica di promesse troppo allettanti, come la magia, il domnio della natura e sull'uomo. Promesse che affascinano la giovanissima e ribelle Deoris, sedotta dal mago Riveda, e avvolta in una fitta rete di inganni da cui solo sua sorella Domaris e il misterioso Micon di Atlantide possono ora salvarla. Ma a prezzo di uno scontro immane, capace di trascinare l'umanità intera verso la grande notte del Caos.


PER TORNARE AL BLOG SI PARTENZA CLICCATE IN CORRISPONDENZA DELL'ICONA CHE LO RIGUARDA

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
avatar
ChiArA_25
Admin

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 03.02.11

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum