FantasyLibri
Grazie per aver effettuato l'accesso.
Se ti sei appena registrato: il conto che si cita nell'email di conferma registrazione si tratta della possibilità di fare donazioni al forum,ma non è assolutamente un obbligo. Questo forum è libero e non avrà mai un costo! Diffondi la notizia

- ELDOWIN - ( Laura Iuorio )

Andare in basso

- ELDOWIN - ( Laura Iuorio )

Messaggio  ChiArA_25 il Mar Dic 06, 2011 12:17 am

IL DESTINO DEGLI ELDOWIN

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Il regno elfico degli Eldowin è al massimo del suo splendore e, nella prospera città di Azales, uomini ed elfi convivono in pace da secoli. Gli Eldowin regnano con saggezza e giustizia, gestendo diplomaticamente gli arrembanti uomini e conservando la tradizione dei longevi elfi, ma questo equilibrio è tanto idilliaco quanto fragile. E un antico nemico celato dietro una facciata insospettabile si prepara a consumare la sua terribile vendetta, volta a distruggere la famiglia e tutto quanto la favolosa stirpe ha costruito. Molto tempo dopo, un'improbabile compagnia di avventurieri dalle origini disparate si trova ad affrontare una perigliosa ricerca, dai confini dell'Argelar, dominati dal misterioso ed implacabile Adras l'Oscuro, fino ai segreti inconfessabili del Varlas e di una mitica e favolosa città di cui si è persa la memoria.


LA LEGGENDA DI ELDOWIN

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Venti di guerra spirano sull'Arwal. Le mire espansionistiche di Adras, eminenza grigia dell'Argelar, sembrano inarrestabili. Manipolando come un fantoccio il piccolo sovrano di Rygan, il mago rivolge la propria attenzione al ducato di Vniri, dominio dei Doria-Malvolas e dei vampiri di corte, ultimo ostacolo in vista dell'ambiziosa invasione del Varlas. La tensione per il conflitto imminente sconvolge la vita di poveri e ricchi, nobili e villici, mortali e vampiri. Dal montuoso Tarvaal fino alle immense Terre dei Barbari, la maga Reven e il suo schiavo cercano disperatamente un'arma in grado di contrastare la minaccia dell'Oscuro, un tempo maestro e mentore della donna, ora suo acerrimo nemico. Intanto, sul bosco di Madian incombe e si rinforza la minaccia della rocca di Krun, al punto da spingere la Guardiana a inviare una delegazione verso l'inospitale Ovest, nella speranza di ottenere l'aiuto dell'unica autorità che potrebbe riunire contro il tiranno gli elfi dell'Arwal: i leggendari Eldowin.



PER TORNARE AL BLOG SI PARTENZA CLICCATE IN CORRISPONDENZA DELL'ICONA CHE LO RIGUARDA

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
avatar
ChiArA_25
Admin

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 03.02.11

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum